Registrazione al sito
Per potersi registrare come utente, è necessario inserire i dati di seguito richiesti; una volta inviate tali informazioni, verrà spedita una richiesta di conferma all'indirizzo di posta elettronica specificato secondo quanto specificato nella normativa per la tutela della privacy 196/03.
Profilo cliente
Tipologia cliente:
Per i non titolari di partita iva o per gli acquisti non utilizzati per fini professionali.

Per i titolari di partita iva

Per i rivenditori. Sarà necessario la presentazione della visura camerale
 
Dati anagrafici
Nome:
Cognome:
Codice Fiscale:
Ai sensi dell'art. 37 del D.L. 4/7/2006 n.223, convertito con modifiche nella Legge 4/8/2006 n.248 ,è obbligatorio fornire, oltre alla Partita IVA, anche il codice fiscale dell'azienda. Pertanto sarà necessario inserirlo nuovamente anche nel caso in cui esso coincida con la Partita IVA.
Indirizzo: n.
In caso di mancanza di numero civico inserire "snc"
C.A.P.:
Città:
Provincia:
Telefono fisso:
Cellulare:
 
Dati di accesso
E-mail:
Nome Utente:
Minimo 6 caratteri
Password:
Minimo 6 caratteri
Ripeti Password:
Newsletter:

 
Informativa sulla privacy
ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

Spett.Le Cliente,
in ottemperanza agli obblighi previsti dal Decreto Legislativo 30 Giugno 2003 n. 196 in materia di trattamento dei dati personali (codice della privacy) entrato in vigore l’1 Gennaio 2004, con la presente intendiamo informarVi che la società Aleph s.a.s. con sede in Roma, 00156, Via Belforte del Chienti, 25  P.I. e C.F. 09893841008 C.C.I.A.A (Prov. e n° R.e.a) RM - 1195638 Tel. +39 0774 187 1153 e-mail: aleph@pec.it (di seguito semplicemente la “Società”) sottoporrà a trattamento i dati personali che Vi riguardano. Il trattamento dei dati personali sarà effettuato nel rispetto delle norme vigenti ed alle seguenti condizioni.

1. Finalità del trattamento

Il trattamento dei dati personali è diretto esclusivamente al raggiungimento dei seguenti fini:
a) per esigenze legate alla stipula dei contratti di vendita e degli ordinativi;
b) per adempiere a ogni tipo di obbligo previsto da leggi o regolamenti vigenti, in particolare, in materia fiscale;
c) per esigenze di tipo operativo, gestionale e contabile;
d) per la registrazione degli accessi al sito della Società e l’utilizzo dei servizi forniti attraverso esso;
e) per esigenze di monitoraggio dell’andamento delle relazioni con i clienti e per migliorare tali relazioni;
f) per finalità commerciali e di marketing strategico e operativo.

2. Modalità del trattamento

Il trattamento dei dati potrà consistere nella loro raccolta, nella loro registrazione, conservazione, modificazione, comunicazione, cancellazione, diffusione, ecc. e sarà effettuato sia con l’utilizzo di supporto cartaceo, sia con l’ausilio di strumenti elettronici informatici e telematici, secondo modalità e con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, in conformità con quanto previsto dagli articoli 31 e seguenti del D. Lgs. 196/2003. In particolare, saranno adottate tutte le misure tecniche, informatiche, organizzative, logistiche e procedurali di sicurezza, come previste dal D.Lgs. 196/2003 e ”Allegato B” allo stesso decreto, in modo che sia garantito il livello minimo di protezione dei dati previsto dalla legge.

3. Conferimento dei dati


Il sito della Società fornisce ai visitatori una serie di servizi senza necessità di richiedere alcun dato o informazione di carattere personale. Tuttavia i servizi riservati ai Clienti richiedono necessariamente il conferimento dei propri dati personali per essere attivati. Se tali dati obbligatori saranno omessi, come del resto in assenza di consenso al trattamento necessario a garantire il servizio richiesto, i servizi non potranno essere erogati in alcun modo. Può accadere inoltre che taluni servizi richiedano la fornitura di dati classificati dal D.Lgs n. 196/03 come “sensibili”, quali “l’appartenenza a categorie protette”, il cui conferimento facoltativo è richiesto per il servizio di raccolta dei “curriculum vitae”. In ogni caso, il conferimento del consenso al trattamento dei dati per l’esecuzione delle attività strettamente necessarie a garantire il regolare svolgimento dei servizi offerti, finalità di cui punto 1.a, 1.b, 1.c, 1.d, è obbligatorio per tutti i dati richiesti. Il consenso alle finalità descritte ai punti 1.e ed 1.f, che nel Vostro interesse vivamente auspichiamo, è invece facoltativo, ed il diniego non comporta alcuna conseguenza pregiudizievole.

4. Comunicazione e diffusione dei dati

La comunicazione all’esterno dei dati personali raccolti per le finalità di cui al punto 1. potrà avvenire solo ove:
a) tale comunicazione sia obbligatoria per assicurare l'ottemperanza degli adempimenti previsti dalla legge;
b) tale comunicazione sia obbligatoria per assicurare la corretta instaurazione o prosecuzione del rapporto con Voi intrattenuto.

I dati personali raccolti potranno essere comunicati a soggetti pubblici e privati, persone fisiche e/o giuridiche, aventi finalità commerciali e/o di gestione dei sistemi informativi e/o dei sistemi di pagamento, compresi soggetti esterni che svolgano specifici incarichi per conto della nostra Società. I dati potranno, altresì, essere diffusi, ma solo in forma aggregata, anonima e per finalità statistiche.

5. Trasferimento dei dati all’estero


Nei limiti strettamente necessari all'esecuzione del rapporto con Voi in corso, i Vostri dati personali potranno essere comunicati a soggetti terzi (quali, a titolo di esempio, i fornitori di servizi di connettività) situati all’estero, dentro o fuori l'Unione Europea.

6. Diritti dell’interessato

Ai sensi dell’articolo 7 e seguenti del D. Lgs. 196/2003, Voi avete il diritto di:
a) ottenere indicazione dell’esistenza, dell’origine, delle finalità e della logica applicata per il trattamento con strumenti elettronici dei dati personali che Vi riguardano;
b) ottenere indicazioni circa i soggetti o le categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati o che possono venire a conoscenza degli stessi;
c) ottenere indicazione circa gli estremi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato al trattamento;
d) ottenere l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali che Vi riguardano;
e) ottenere l’attestazione che le operazioni al punto b) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi in precedenza;
f) opporVi, in tutto o in parte al trattamento dei dati che Vi riguardano, previsto ai fini di informazione commerciale, di invio di materiale pubblicitario, di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

I diritti che precedono, possono essere esercitati sia direttamente, sia tramite un Vostro incaricato, nelle forme previste dagli artt. 8 e 9 del D.Lgs. 196/2003.

7. Titolare e Responsabile


Il titolare e responsabile del trattamento dati è:

Aleph s.a.s. 
00156 Roma
Via Belforte del Chienti, 25 
P.I. e C.F. 09893841008
C.C.I.A.A (Prov. e n° R.e.a) RM - 1195638
Tel. +39
0774 187 1153

call center 3383282290 oppure
info.aleph@gmail.com (l'assistenza telefonica è attiva dalle 09:00 alle 18:00 e dal lunerdì al venerdì, esclusi i festivi; nei restanti orari e giorni contattare l'email info.aleph@gmail.com)
e-mail: aleph@pec.it


8. Consenso al trattamento


Come noto, il D.Lgs. 196/2003 prevede che il trattamento dei dati personali sia effettuato con il consenso dell’interessato, salvi i casi di esclusione specificamente indicati dalla legge stessa. Per tale ragione, Vi preghiamo di restituirci firmato l’allegato modulo di richiesta del consenso come attestazione di ricevuta delle informazioni di cui alla presente lettera informativa e come espressione del consenso al trattamento dei dati personali.